Nudi si sta meglio!

E’ vero che il detto dice “meglio soli che male accompagnati”.
Ma per un nudista è legittimo dire in modo diverso?
Ciò perché mi accorgo che nella vita non si trovano con facilità le persone giuste, chiunque esse siano.
Inoltre condividere i propri hobby diventa bellissimo, solo con le persone speciali.
In Italia si è troppo bigotti per capire che stare nudi non è sinonimo di sesso, ma di vero e proprio benessere naturale.
Spesso noto che le persone nei loro ragionamenti e atteggiamenti sono chiuse e tendono a vedere tutto in maniera negativa.
Ma capire davvero quanto il nostro corpo possa farci stare bene e che sia il nostro antistress, ne passa di acqua sotto i ponti, eppure basterebbe soltanto provare.
Chissà se in futuro, e penso lontano, l’Italia si abituerà alla pratica nudista.
Però non posso non pensare che condividere tale uso con le persone giuste, sia il miglior rimedio per se stessi e gli altri.
Basterebbero poche persone, ma buone e capaci di divertirsi con te, con le stesse passioni, meglio ancora col proprio partner.
Il mondo è bello perché è vario, perciò scegliere le proprie persone da inserire nella propria vita credo che sia una scelta saggia e coraggiosa, sempre nel rispetto reciproco e senza mancarne agli altri.
E’ come se si uscisse con alcune persone e non con tutti per una semplice serata insieme.
Così diventa anche l’amore per il proprio corpo nudo.
Arrivare a stare nudi e mettere piede fuori casa, significherebbe anche stare a contatto con la natura e godersi l’ambiente circostante.
Sentiresti così varie sensazioni che la natura ti offre, grazie alle sue generosità, quindi a maggior ragione crearti le giuste amicizie non farebbe altro che bene.
Si vivrebbe un ambiente sano e salutare per il proprio corpo e con quello degli altri.
Meglio nudi che male accompagnati,
liberi da ogni pregiudizio.