Nuda Natura

Meglio nudi che mal accompagnati

Nudi è meglio!

Meglio nudi che mal accompagnati

Il nuovo anno è arrivato, iniziandolo nel migliore dei modi e innamorandomi di una ragazza fantastica, anche lei nudista e naturista come me.

Meglio di così non si poteva cominciare.

Come si suol dire “anno nuovo, vita nuova”.

Ma anche meglio nudi che male accompagnati.

E’ vero che il detto dice “meglio soli che male accompagnati”.

Ma per un nudista è legittimo dire in modo diverso, perché mi accorgo che nella vita non si trovano facilmente le persone giuste, chiunque esse siano.

Inoltre condividere i proprio passatempi diventa bellissimo, solo con le persone speciali.

In Italia si è troppo bigotti per capire che stare nudi non è sinonimo di sesso, ma di benessere naturale.

Spesso noto che le persone nei loro ragionamenti e atteggiamenti sono chiusi e tendono a vedere tutto in maniera negativa.

Ma capire davvero quanto il nostro corpo possa farci stare bene e che sia il nostro antistress, ne passa di acqua sotto i ponti, eppure basterebbe soltanto provare.

Chissà se in futuro, e penso lontano, l’Italia si abituerà alla pratica nudista.

Però non posso non pensare che condividere tale uso con le persone giuste sia il miglior rimedio per se stessi e gli altri.

Basterebbero poche persone, ma buone e capaci di divertirsi con te, con le stesse passioni, meglio ancora col proprio partner.

Il mondo è bello perché è vario, perciò scegliere le proprie persone da inserire nella propria vita credo che sia una scelta saggia e coraggiosa, sempre nel rispetto reciproco.

E’ come se si uscisse con alcune persone e non con tutti per una semplice serata insieme.

Così diventa anche l’amore per il nudismo e il naturismo, solo che arrivare al naturismo significherebbe anche stare a contatto con la natura e godersi l’ambiente circostante, sentendo così sensazioni che la natura offre, grazie alle sue generosità naturali, quindi a maggior ragione crearsi le giuste amicizie non farebbe altro che bene.

Meglio nudi che male accompagnati e liberi da ogni pregiudizio.

Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Please enter the Page ID of the Facebook feed you'd like to display. You can do this in either the Custom Facebook Feed plugin settings or in the shortcode itself. For example, [custom-facebook-feed id=YOUR_PAGE_ID_HERE].

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: