Go breastfeeding!
Si sa che la natura ci ha creati in un determinato modo.
Ma come mai la società ci vuole creare in maniera diversa da ciò che in realtà siamo?
Senza dubbio il breastfeeding è una pratica diffusa tra le donne.
Esso non è altro che il semplice allattamento al seno da parte loro verso i propri figli attraverso la propria mammella, nonché fonte di cibo per il bambino.
Breastfeeding live
Sarebbe interessante accorgerti molto spesso di questo momento.
Magari proprio quando cammini in giro e ad un tratto ti accorgi di poter ammirare in prima persona e con naturalezza tale momento.
Mi è già capitato per fortuna di vivere un momento sia in passato a casa di una mia cugina, che durante un viaggio in treno.
In quest’ultimo episodio la mamma non ci ha pensato due volte a tirar fuori la mammella, pur di poter allattare il bambino affamato e piangente.
A volte basta poco per rendere felice una persona ed un semplice gesto come questo ha riempito di gioia sia la mamma che suo figlio.
La scena era epica ed è stato un evento raro.
Ma ciò nonostante, purtroppo mi accorgo spesso che la società è incline a non accettare anche questo tipo di trattamento, perché è visto con occhi maliziosi, tanto per cambiare.
Le origini non si dimenticano
Il breastfeeding è una pratica naturale sin dalle origini dell’uomo, perciò rinnegarla sarebbe in assoluto paradossale.
Ciò è ancora più bella da vedere soprattutto fra nudisti e naturisti, che di certo non negherebbero o perfino schiferebbero tale momento, fonte delle loro origini.
E’ inutile scandalizzarsi per il breastfeeding, quando, invece, esso non è altro che un semplice momento intimo importante e di benessere, sia per la madre che per il proprio figlio.
Perciò è bene accettare la cosa con naturalezza e con la mentalità aperta.
La società vive troppo male la maggior parte delle situazioni con malizia.
Ma il breastfeeding è salutare, soprattutto se praticato in completa nudità, molto importante per il proprio benessere naturale e psicofisico.
A maggior ragione ammiro le mamme nudiste e naturiste, che lo fanno come in realtà dovrebbe essere fatto, sia in luoghi urbani che soprattutto in quelli naturali e nudisti.
Anche il breastfeeding è un’arte.
Meglio rispettarlo con naturalezza e coscienza.
Newsletter