Nudo in abbondanza!
Tante volte capita ad esempio di far caso a delle figure di individui nudi pronti per essere posati verso lo spettatore per un nudo artistico o essere al centro dell’attenzione davanti ad uno spettacolo teatrale.
Capita perfino di mandare apposta dei messaggi subliminali attraverso la pubblicità, con l’alibi del nudo associato subito, sempre e solo al sesso.
Cosa sfugge alla mente maligna?
L’abuso del nudo in maniera maliziosa diventa un qualcosa da scagliare contro i poveri indifesi e innocenti privi di un vero rapporto col proprio corpo, perché non accettati dalla società malsana.
Vedere il nudo come un qualcosa di naturale piuttosto che innaturale, sembra pura utopia per molti.
Per fortuna sia i nudisti che i naturisti hanno una concezione ben diversa, più ampia e con una mentalità aperta verso il nudo.
Inoltre non è necessario essere nudista per capirne l’importanza ed accettarlo così com’è.
L’abuso su qualsiasi cosa non è sacrosanto.
Esistono dei limiti, delle chiarezze da osservare su tale discussione.
Non si può pretendere di farne un abuso assoluto, per poi discriminare chi ne è contrario.
Lo stare nudi non favorisce la pratica sessuale, ne tanto meno l’essere abusati per un qualsiasi scopo maligno nei confronti della vittima e nemmeno della società stessa.
Vedere un corpo nudo disteso per terra, sembra trasmettere povertà, insicurezza, l’essere indifeso e un senso illogico di osservazione.
Eppure l’uomo è nato nudo sin dalle origini.
I vestiti sono nati soltanto dopo e non sono così tanto indispensabili come magari si possa pensare in modo sbagliato.
E’ davvero triste vedere un corpo nudo non rispettato, ma piuttosto maltrattato per violenza sessuale o per avidità propria nel business.
Sfruttare questa strategia si rivela dannosa e non conforme alle linee guida della natura stessa, che accetta l’uomo nudo da sempre senza preoccupazioni e pregiudizi.
Impara a rispettare il tuo corpo, condividi e vivi con esso.
Ascoltalo il più possibile e non dimenticare mai di abusare solo in caso di benessere naturale, perché è l’unica cosa che conta.
Puoi godere anche dell’aria, dell’acqua e della terra senza problemi, perché il miglior modo per fare ciò, è abusare del nudo a contatto con la natura.
Vivi nudo il più possibile e lontano dai vestiti.